Un gesto da padre

 

Il celebre attore Stephen Amell, conosciuto maggiormente per aver interpretato il ruolo di Oliver Queen in Arrow, è sempre stato molto attivo nel sostenere varie cause benefiche.

Pochi giorni fa Stephen ha trovato, nella stanza che vuole adibire ad ufficio, due statuette da collezione della DC, che ritraggono Oliver Queen. Esse assomigliano molto a quella messa all’asta su Ebay qualche mese fa, che raggiunse offerte molto elevate tanto da far rinunciare subito i fans a parteciparvi.

Stephen quindi ha deciso di mettere le due statue all’asta, per aiutare i genitori della piccola Sophie Isabella Ryan, che sta lottando con un tumore al cervello da quando aveva circa 8 mesi e mezzo.

L’attore spiega tramite un video facebook come fare per partecipare: tutti coloro che faranno una donazione all’associazione Prayers for Sophie attraverso la pagina YouCaring, potranno partecipare all’estrazione, aperta ai cittadini di ogni parte del mondo.
Ogni cinque dollari versati, segnalando comunque che si vuole provare a conquistare il premio, si avrà la possibilità di vincere una delle statuette autografate da Stephen.

Già le donazioni hanno superato i 20mila dollari solo dopo due giorni, e sono in continuo aumento.

Ecco il video in cui Stephen parla dell’iniziativa:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...